Una NEW ENTRY a Latina! Ecco a voi Bobble Bobble!
giugno 26 2024 – Bobble Bobble
Dopo l’apertura del primo punto vendita a Lucca nel dicembre 2017, aperto da Nicoló Ossino e Simone Simonelli, Bobble Bobble si è espanso a macchia d’olio da Aosta a Modica, raggiungendo tante delle province italiane piu famose.
ATTUALMENTE BOBBLE BOBBLE È IL PRIMO ED UNICO FRANCHISING ITALIANO DI NEGOZI MONOPRODOTTO “BUBBLE TEA”, E CONTA GIÁ 15 PUNTI VENDITA ATTIVI E 5 IN PROSSIMA APERTURA.
Ogni giorno si fa la fila davanti a ciascun negozio per queste bevande analcoliche a base di tea, clienti di tutte le etá, dai ragazzi piu giovani agli adulti che non disdegnano, vogliono assaggiare e scoprire nuove combinazioni di gusti fruttati e cremosi, adatti ad ogni tipo di palato.
LA BASE DI QUESTA NUOVA BEVANDA È IL TEA VERDE O IL TEA NERO, CON L’AGGIUNTA DI PALLINE CHE SCOPPIANO APPENA ENTRANO IN BOCCA, SERVITA CALDA, FREDDA O TIEPIDA A SECONDA DEL GUSTO DI SCIROPPO SCELTO PER AROMATIZZARE IL TEA.
Se volete provare questa nuova bevanda colorata, potete recarvi in
VIA PADRE REGINALDO GIULIANI 8 A LATINA,
questo street drink infatti è in grado di solleticare ogni papilla gustativa, in piú è sicuro in quanto
PRIVO DI ALLERGENI, GLUTEN FREE E VEGAN!
L’inaugurazione di Bobble Bobble Latina è avvenuta il 10 Settembre 2021, un successo immediato che ha raggiunto circa 300 bicchieri sigillati e venduti il primo giorno, continuando a crescere giorno dopo giorno.